Blask

Descrizione

L'intenso aroma dell'olio di Foglie di Alloro si unisce alle note piene di Vino rosso e legnose dell'Albero di Noce per un profondo e solido senso di maturità e intimità. Elementi floreali eclettici aggiungono un tocco più morbido, gioiosamente allettante

Approfondimenti

Dedicata alla fiducia, è una fragranza che colpisce la pelle, emanando una sensualità tangibile, abbagliante e calda: Blask, dal polacco, significa bagliore, intensità luminosa. Perché quando la fiducia è totale e completa porta con sé calore, uno stato di benessere contagioso, il desiderio di spingersi ad altezze sconosciute. La combinazione tra foglie di alloro, vino rosso e legno di noce è una reinterpretazione dell'Oud. Blask si sviluppa e cresce sulla pelle, trasmette profondità e un senso di sicurezza. Una fragranza di rara intelligenza, inventività, empatia e complessità emotiva. E' il caldo bagliore di una fiducia che si apre su nuovi orizzonti e rende l'impossibile probabile e l'improbabile certezza.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Cuoiata Floreale Cuoiata Floreale →
  •   Note di testa Foglie di Alloro, Vino Rosso, Legno di Noce, Note Floreali
  •   Note di cuore : N.B.:I profumi H&G hanno una struttura a STELLA, non piramidale. I componenti sono raggruppati tutti nelle note di testa.
  •   Note di fondo : Vedi sopra.
  •   Anno di creazione : 2011
  •   Autore : Christophe Laudamiel e Christophe Hornetz

La Linea Blask

Blask

Eau de Toilette Concentrée

100 ml spray

Con un contenuto in oli essenziali decisamente superiore non solo a quello delle Eau de Toilette ma anche delle Eau de Parfum.