Fragranze Unisex

Il design è formalmente minimalista per garantire la massima visibilità al profumo, il vero interprete dell’emozione, attraverso la trasparenza cristallina della bottiglia.

Decostruire l’emozione, metterne a nudo gli elementi costitutivi, le sensazioni epidermiche e i moti dell’anima e poi riassemblarli in una forma olfattiva che permetta di “sentire” la vitalità, la spontaneità, la forza, l’incoerenza e l’armonia che si celano in una tempesta di sentimenti e passioni. Humiecki & Graef, una nuova estetica olfattiva.
Blask

Blask

L'intenso aroma dell'olio di Foglie di Alloro si unisce alle note piene di Vino rosso e legnose dell'Albero di Noce per un profondo e solido senso di maturità e intimità. Elementi floreali eclettici aggiungono un tocco più morbido, gioiosamente allettante
Bosque

Bosque

Bosque, bosco in spagnolo, si ispira a un luogo di pace e felicità che nell'antichità era considerato sacro, una sorta di santuario degli dei. Parla di una quieta sensualità, non si palesa ma è ugualmente provocante per la sua naturalezza e fisicità.
Candour

Candour

Fragranza dagli armoniosi contrasti: fresche foglie verdi unite alla profondità terrosa di Calamus, Iris, Zenzero e Radice di Galbano. La delicatezza di Latte di Mandorla, Cardamomo e Vaniglia si scioglie nell'abbraccio rassicurante di Sandalo e Mughetto.
Eau Radieuse

Eau Radieuse

Emozioni gustative, tattili, espressioni di un desiderio che si "sente" anche sulla pelle e in gola. Inusuale combinazione di erbe aromatiche, frutti esotici, agrumi e estratti dolci-amarognoli. Freschezza e traparenza con intriganti e inattese nuances.
Geste

Geste

Delicate note floreali, ambrate resinose sono espressione di una relazione intensa, speciale. Il coraggio e l'incoscienza della decisione di vivere intensamente una storia nella sua delicata sensualità
Skarb

Skarb

Ispirata all'anima slava e a quella strana malinconia che caratterizza l'Europa dell'Est. Note terrose, erbacee, balsamiche, incensate inducono a intime riflessioni. Legni, spezie e note cuoiate appaiono dietro note verdi-amare e acri sentori affumicati