Limited Porcelain Edition di Humiecki&Graef

Flaconi in fine porcellana realizzati artigianalmente e dipinti a mano per una autentica Collezione d’Arte

Le ispirazioni e le forti emozioni che caratterizzano le fragranze di Humiecki&Graef hanno portato Sebastian Fischenich e Tobias Mueksch, eclettici ideatori del marchio, a dare vita a una veste del tutto originale e poetica alle loro creazioni con il prezioso contributo dell’artista olandese Wouter Dolk, pittore floreale che dipinge splendide carte da parati per le  dimore pubbliche e private di tre continenti.

I tre hanno scelto in stretta collaborazione quattro motivi floreali a cui Dolk ha aggiunto il suo personalissimo tocco realizzando incantevoli disegni che sono poi stati dipinti completamente a mano su pregiate bottiglie di porcellana. Al loro interno sono custodite le note di Eau Radieuse, Clemency, Geste e Bosque. Il risultato? Una Collezione straordinaria in Edizione Limitata di 130 flaconi per ciascuna fragranza in tutto il mondo.

Eau Radieuse - Una fragranza che parla di desiderio
A richiamare il senso di libertà da un’Aquilegia spicca il volo un uccello. Nella cultura occidentale il fiore descrive il trionfo della vita sulla morte.

Clemency - Una fragranza che interpreta l’orgoglio
Domina sugli altri fiori la Corona Imperiale, con la sua maestosa fioritura e il portamento elegante. Simboleggia la fierezza.

Geste - Una fragranza sull’intensità
Per il suo vigoroso profumo il Caprifoglio italiano è associato a resistenza e intensità delle emozioni. Dai suoi petali sbuca una coppia di conigli che secondo l’artista esprimono la gioia.

Bosque - Una fragranza dedicata all’appagamento
Sboccia la Primula Veris dai petali giallo intenso, considerata tra le prime messaggere della primavera ed emblema della felicità.